strano dolore braccio-articolazione dx - Forum Ipertermia | studio fisioterapia Roma  
×
Apre il Forum di Physiolab Roma (15 Ott 2011)

Da oggi apre il forum sul nostro sito. Il forum è uno spazio libero e dedicato alle domande dei pazienti. Registrate la vostra utenza per inserire i vostri messaggi cercando di usare uno pseudonimo ed evitando di inserire informazioni dalle quali si possa far risalire l'identità dei pazienti. Risponderemo nei limiti del possibile a tutte le vostre domande.
Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere pertanto intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento. Grazie per la collaborazione. Riccardo Lazzari

× Benvenuti su nostro Forum

Potete porre liberamente le vostre domande sulla fisioterapia, sulla riabilitazione e sulle possibili cure delle malattie delle articolazioni e delle ossa. Risponderemo a tutti nel più breve tempo pssibile. Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento

strano dolore braccio-articolazione dx

  • antonio74
  • Avatar di antonio74 Autore della discussione
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #48 da antonio74
antonio74 ha creato la discussione strano dolore braccio-articolazione dx
salve, circa 2 mesi mentre stavo facendo una doccia, cercando di lavarmi le spalla (sotto il collo), ho sentito uno scricchiolio (come una rottura di qlc) con dolore lancinante nella zona dell'articolazione scapolo omerale.
dopo tutto questo tempo trascorso il dolore è scomparso, ma quando cerco di fare qlc esercizio (flessioni o ecc...) la forza al braccio mi viene a mancare,tornano il dolore nella zona interessata!

Gentilmente potreste dirmi cosa fare per guarire e se riuscirò a ritornare a fare attività fisica come prima?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #50 da lazzari
lazzari ha risposto alla discussione Re: strano dolore braccio-articolazione dx
Salve, sinceramente penso che l'accaduto che lei riferisce potrebbe aver causato qualche piccola lesione ai tessuti molli della spalla (tendini): è consigliabile quindi fare una risonanza magnetica per accertare lo stato attuale. Nel frattempo suggerisco di sospendere gli esercizi non sopportati, per precauzione.
Non prenderei le cose alla leggera, se vuole può contattarmi al seguente recapito telefonico:

06/8860490 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13

Cordiali saluti

Dott Riccardo Lazzari

Riccardo Lazzari
Fisioterapista Nazionale Italiana di Scherma
Physiolab Roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lazzari
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi